domenica 10 marzo 2013

Aspettando l'Hobby Show...

Ecco alcune delle mie ultime creazioni! Mi sono davvero sbizzarrita!
Le porterò tutte in fiera e speriamo che abbiano successo.

Una romantica oca fermaporta country


Col suo bel cappellino a pois


Un cuscino in panno a forma di casetta col suo giardinetto fiorito




Un buffo coniglietto in lino grezzo con orecchie a pois e un cuoricino sul pancino


Un cestino in feltro lilla arricchito da due farfalle per metterci gli ovetti di Pasqua



Questi gufetti in pannolenci possono essere utilizzati come bomboniera oppure appesi alla culla o al lettino di un bimbo o una bimba


Tra gli addobbi pasquali ho pensato di fare queste due campane in stile shabby moooolto chic, una in lino bianco e l'altra in lino grezzo. Non potevano mancare i miei adorati nastri a pois!



E sempre in tema pasquale ecco dei simpatici conigli su bastone.





Un cestino pieno di fragole profumate alla lavanda!



Ho voluto provare a fare per la prima volta le paperelle Tilda. Mi sembrano venute bene!





Una carrellata di immancabili cuori fatti con stoffe romantiche.....



Oppure con la juta...



....e con l'immancabile lino grezzo!!!


E per finire ecco una serie di cosine dedicate all'Inghilterra.




Quando le ho progettate ho pensato a qualcosa che potesse piacere ad un pubblico giovane. Mia figlia 15enne mi ha dato l'ispirazione... La sua band preferita - gli ONE DIRECTION - e' inglese e lei adora tutti gli oggetti con la Union Jack. Questo e' cio' che e' nato......












Nessun commento:

Posta un commento