sabato 15 febbraio 2014

Era ora!

Rieccomi, come al solito in ritardo (ma non per colpa mia!) ad aggiornare il mio blog (a buon intenditor poche parole :-)).

Per me è tempo di sperimentare cose nuove, quindi ecco i miei primi esperimenti di scrapbooking (veterane di questa tecnica....non inorridite!!!!)


Altro esperimento: ho acquistato il traforo elettrico e questi sono i primi risultati.





Ma ora torniamo alla mia adorata stoffa! Non c'è niente da fare: e' la mia passione più grande.

Che simpatico coniglietto paffutello!!!




Un topino puntaspilli


Un primo tentativo di imitazione dei famosi conigli Maileg


Non è perfetto.....il prossimo verrà meglio


Del prossimo lavoro invece sono pienamente soddisfatta: una raffinata borsa per portare sempre con noi i nostri amati lavoretti!




Sugli inserti in lino grezzo ho ricamato a punt'erba un rocchetto di filo e una forbice sulla tasca porta forbici.


Un sacchetto utilissimo ad esempio per mettere la biancheria intima o gli articoli da bagno quando andiamo in vacanza.



La vita è come una foto: se sorridi viene meglio!




Cuscinetti personalizzati con il nome per bambine di ogni età!



Porta sacchetti "gufoso"


Un cuscino che mi è stato richiesto da un'amica per la cameretta della sua bimba




Nessun commento:

Posta un commento